facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

 

 

logo sft 

 

 

 

 rwc7-sfsj3-main

 

 

Coppa del Mondo di Rugby a sette 2018

Al via la vendita dei biglietti già a partire dal prossimo 20 luglio

 

San Francisco, luglio 2017 - L'associazione USA Rugby ha recentemente reso pubblica la data della messa in vendita dei biglietti per la nuova edizione della Coppa del Mondo di Rugby a sette, evento che avrà luogo a San Francisco il prossimo anno.

I biglietti d'ingresso per tutte e tre le giornate previste saranno disponibili alla vendita il 20 luglio 2017, esattamente un anno prima dell'inizio del torneo.

 


Prenotando i biglietti con un anno di anticipo, i fan potranno avere tutto il tempo necessario per pianificare la propria trasferta nella zona di San Francisco per quello che si prospetta essere, senza dubbio, uno degli appuntamenti più imperdibili della stagione rugbistica del 2018. I migliori giocatori di rugby a sette del mondo avranno la possibilità di mostrare la loro bravura e le loro capacità all'interno dell'iconico stadio AT&T Park – già casa della famosa squadra di baseball San Francisco Giants –, che farà da sfondo a questa emozionante manifestazione sportiva. Di sicuro i biglietti andranno velocemente a ruba; pertanto, si consiglia ai fan di effettuare le proprie prenotazioni al più presto in modo evitare eventuali delusioni.


L'amministratore delegato di USA Rugby Dan Payne ha affermato: "Stiamo lavorando con costanza e impegno per far sì che la Coppa del Mondo del prossimo anno si trasformi in un evento memorabile.


A distanza di un anno dal fischio d'inizio, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e abbiamo ritenuto giusto dare la possibilità a tutti i fan di cominciare ad organizzarsi per l'evento. Siamo stati contenti di vedere una risposta tanto entusiastica da parte della comunità rugbistica statunitense, nordamericana e internazionale. In questo modo, molte persone avranno la possibilità di organizzare il viaggio a San Francisco per il prossimo anno e, proprio per questo, ci aspettiamo una grande affluenza alla vendita dei biglietti, quando questa sarà ufficialmente aperta, il 20 luglio."


Gli iscritti alla newsletter ufficiale del campionato 2018 riceveranno un codice promozionale esclusivo che garantirà loro un accesso prioritario alle vendite, in anticipo rispetto al pubblico generico.


Il presidente di World Rugby Bill Beaumont ha aggiunto: "Ad appena un anno dal via, stiamo lavorando sodo per rendere il campionato un'esperienza indimenticabile sia per gli spettatori che per gli atleti, in modo da poter incrementare la promozione e la crescita del rugby a sette a livello internazionale. Il lavoro e la dedizione degli organizzatori non fanno che suscitare grande entusiasmo ed eccitazione in tutta l'area di San Francisco, negli Stati Uniti e oltre. Siamo certi che i fan di questa variante rugbistica non vedano l'ora di godersi lo spettacolo migliore in programma."


"Il nord America ospiterà il torneo per la prima volta, l'anno prossimo, e io sono sicuro che la prossima edizione sarà ricordata come una delle più grandi ed entusiasmanti finora e contribuirà a promuovere la diffusione di questo sport sia nel paese ospitante che in tutto il mondo."

"Vogliamo che ospitare un evento come questo diventi una tradizione forte e duratura nel nostro paese. Vogliamo vedere sempre più giocatori, allenatori, arbitri, volontari e appassionati impegnati in questo sport. Sentiamo di essere sulla strada giusta per far sì che questo sogno diventi realtà."

 

San Francisco Travel Association – Italy and Spain c/o Master Consulting FL srl

00198  ROMA – Via Guido d’Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.sftravel.com

 

banner phl

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter