facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

 

 

 

Julie Coker Graham nuovo co-presidente della Meetings Mean Business Coalition

La prima donna afro-americana alla guida di un Convention and Visitors Bureau

 

 

 Julie Coker_Graham

 

 

Philadelphia, ottobre 2017 –  La Meetings Mean Business Coalition (MMBC) ha nominato Julie Coker Graham, presidente e direttore generale dell'ente del turismo di Philadelphia (Philadelphia Convention & Visitors Bureau – PHLCVB), come prossimo co-presidente.

Coker Graham si unirà a Paul Van Deventer, presidente e amministratore delegato del Meeting Professionals International (MPI), alla guida della coalizione la cui mission è promuovere il valore delle riunioni d'affari, delle conferenze, dei congressi e delle fiere.

 

 

"Siamo veramente entusiasti di avere Julie, amministratore delegato di un ente del turismo, come co-presidente della MMBC", ha dichiarato Van Deventer. "Le sue intuizioni, l'esperienza e la passione per il nostro settore sono qualità preziose per questa coalizione".

 

Coker Graham è la prima donna a guidare il PHLCVB e l'unica donna afro-americana a capo di una destination marketing organization DMO in un mercato top negli Stati Uniti. Sotto la sua direzione, MMBC continuerà a rafforzare i risultati economici del settore MICE in città come Philadelphia, dove nel 2016, le riunioni e i convegni organizzati dalla PHLCVB hanno generato un impatto economico di 989 milioni di dollari.

 

"Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura insieme a Paul Van Deventer ed il team di MMBC", ha dichiarato Coker Graham. "Non si può sottovalutare il valore del segmento MICE che genera un impatto economico notevole in tutti i settori".

 

Coker Graham inizierà il suo mandato il 1 ° gennaio 2018. In qualità di presidente e amministratore delegato del PHLCVB, continuerà a supervisionare tutti i dipartimenti e le attività operative dell'organizzazione.


 

 

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo 35 – 00198 - Rome – Italy  Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-855 15 41

e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. website: www.discoverPHL.it

 

banner phl

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter