facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

 

 

 

                                                                                                          Terror Behind the Walls
                                                                                                  Un Halloween di terrore a Philadelphia

 

 

 

foto 1

 

 

Philadelphia, Ottobre 2017 – Se volete provare il brivido di una notte in carcere, senza essere però un criminale, potete visitare questo penitenziario, la cui struttura è stata costruita nel 1829. Corridoi gotici e stanze dismesse vi daranno la sensazione di essere in un film horror!

Disegnato da John Haviland e aperto il 25 ottobre del 1829, l’Eastern State Penitentiary è considerato il primo vero carcere al mondo finalizzato alla rieducazione dei detenuti. Caratterizzato da un sistema di incarcerazione rivoluzionario conosciuto come "Pennsylvania System" o “Separate System”, che incoraggiava la solitudine dei prigionieri come sistema di riabilitazione.

La prigione venne chiusa e abbandonata nel 1971. Nel 1994, l’Eastern State Penitentiary è stato aperto al pubblico ed è diventato un museo e luogo storico.

Sfruttando la tetra atmosfera della prigione abbandonata, all’interno del penitenziario sono state create delle attrazioni “paurose”, dal nome Terror Behind the Walls, un tour attraverso le varie zone della prigione, come l’infermeria e le celle di isolamento, durante il quale possono sbucare all’improvviso attori vestiti da guardie o da detenuti che vi faranno sobbalzare terrorizzati! Atmosfere da brivido quindi, per chi ama l’horror o per chi è in cerca di forti emozioni.

Anche quest’anno torna Terror Behind the Walls, più spettrale che mai!

Progettato per spaventare, Terror Behind the Walls è caratterizzato da effetti speciali degni di Hollywood, suoni digitali, creature robotiche animate ed incredibili costumi di scena. Per realizzare questo terrificante spettacolo sono necessari 200 tra attori e comparse, distribuiti tra sei differenti attrazioni in uno spazio complessivo di 45.000m2.

Terror Behind the walls è l’attrazione da non perdere per i veri amanti del brivido. Potrete decidere di essere completamente immersi nell’azione; sarete presi alle spalle, bloccati e trascinati in passaggi nascosti, per diventare voi stessi parte dell’attrazione.

Se siete particolarmente affascinati ed incuriositi dalla storia di questo penitenziario, potrete acquistare un After Dark VIP Tour. Si tratta di un tour guidato, che inizia al calar del sole, e che vi accompagna attraverso le celle del carcere alla luce di una sola torcia.

I biglietti per questo unico e terrorizzante show, che andrà in scena dal 22 settembre all’11 novembre, saranno in vendita fino a mezz’ora prima del suo inizio. Gli orari cambieranno ogni giorno, quindi vi consigliamo di controllare il programma.

Il prezzo si aggira, in base al giorno scelto, tra i 19$ e i 45$. Se non volete rischiare di perdere questa autentica serata horror, acquistateli online

 

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl

Via Aureliana, 63 (00187) Rome – Italy Ph. (+39) 06-42011376 Fx. (+39) 06-42003836

e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – www.TaxFreePhilly.it – www.discoverPHL.it

 


 

banner phl

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter