facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

logo sft                                                                                         

 

San Francisco Travel applaude i vincitori del premio James Beard

            sanguinic 1487167818_beardaward.jpg

 

 

San Francisco, Maggio 2018 - Quattro prestigiosi James Beard Awards, considerati gli Oscar della ristorazione negli Stati Uniti, sono arrivati quest'anno nella baia di San Francisco. Dominique Crenn, proprietaria di Atelier Crenn, Petit Crenn e Bar Crenn, è stata nominata "Best Chef: West", la migliore chef in assoluto in California, Nevada e Hawaii. Belinda Leong e Michel Suas della B. Patisserie di San Francisco sono stati nominati "Outstanding Baker". Zuni Café è stato premiato come "Outstanding Service". Il premio per "Outstanding Restaurant Design" (76 posti e più) è andato a In Situ, il nuovo ristorante all'interno di SFMOMA, il San Francisco Museum of Modern Art.

 

Miljenko Grgich della Grgich Hills Estate nella vicina Napa Valley è stato insignito del premio come "Outstanding Wine, Spirits or Beer Professional".

 

"Applaudiamo gli chef e i ristoranti che sono stati giustamente premiati dalla James Beard Foundation. Le loro eccezionali capacità e la continua ricerca di innovazione sono esempi perfetti del perché San Francisco è conosciuta in tutto il mondo per l'eccellenza culinaria", ha dichiarato Joe D'Alessandro, presidente e CEO della San Francisco Travel Association.

 

San Francisco ha portato a casa il riconoscimento "Best Chef: West" diverse volte. Traci Des Jardins di Jardiniere, The Commissary, Arguello, Public House e Mijita lo ha vinto nel 2007. Altri vincitori del premio sono stati Corey Lee di Benu (2017), Stuart Brioza e Nicole Krasinski di State Bird Provisions (2015), Daniel Patterson di Coi (2014), Michael Tusk di Quince (2011), Charles Phan di Slanted Door (2004) e Nancy Oakes di Boulevard (2001).

 

San Francisco è anche ricca di stelle Michelin, il riconoscimento di fama mondiale nel mondo della ristorazione. In realtà, ci sono più ristoranti a tre stelle Michelin nella Baia di San Francisco che a New York, per un totale di 55 stelle in tutta la regione. Tra i vincitori del premio James Beard 2018, Atelier Crenn ha due stelle e In Situ una.

 

 

 

 

San Francisco Travel Association – Italy and Spain c/o Master Consulting FL srl

00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.onlyinsanfrancisco.it – www.sanfrancisco.travel

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter