facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

logo sft                                                                                         

 

Cosa fare a San Francisco ad agosto

Alcuni degli eventi assolutamente da non perdere nell'iconica città della West Coast

            032-3-0453

 

 

The coldest winter I ever spent was a summer in San Francisco…

 

Disse qualcuno una volta. La verità è che San Francisco ad agosto effettivamente non è calda come ci si aspetterebbe, per via dell’incontro tra le correnti calde provenienti dall’interno e le correnti fredde provenienti dal pacifico che creano un clima poco estivo.

 

Detto ciò, vi assicuriamo però che le cose da fare sono veramente tante in questo mese, perciò indossate una felpa e decidete da dove iniziare.

 

La fiera dell’artigianato al Fort Mason Center


L’American Craft Show ritorna al Fort Mason Center for Arts & Culture di San Francisco, dal 3 al 5 agosto. Il più grande spettacolo di artigianato della costa occidentale, si svilupperà in tre giorni e presenterà più di 250 tra i migliori artisti contemporanei del settore provenienti da tutto il paese. I collezionisti e gli appassionati di design avranno anche la possibilità di partecipare a tre showcase speciali: “Make Room: Modern Design Meets Craft”, “Style Slam” e “Let’s Make”.

 

Terzo Campionato annuale del mondo di surf per cani


Fai una “surfata” con il migliore amico dell’uomo durante il terzo World Dog Surfing Championships, qui il tuo amico a quattro zampe potrà competere per il “Golden Surfie Award”. L’evento si terrà a Pacifica, appena fuori San Francisco, potrai iscrivere i tuoi cuccioli a diverse attività, tra cui il concorso di surf, il concorso di moda da spiaggia per cani e molto altro! Il 4 agosto non perderti questa giornata unica e divertente!


I fari luminosi del Presidio


Festeggia il “National Lighthouse Day” il 4 agosto realizzando il tuo faro, mentre scopri l’importanza dei fari nella Bay Area. Ogni sabato, tra le 11 e le 13, ci saranno diverse attività a tema artigianale per il divertimento creativo in famiglia presso il Presidio Officer’s Club.


Giornata dei musei gratuiti a San Francisco


Che tu sia un appassionato d’arte o meno, tieniti pronto per una vera festa durante la prima settimana di agosto! Martedì 7 agosto, i seguenti musei di San Francisco offrono l’ingresso a costo zero: The Conservatory of Flowers, The Contemporary Jewish Museum, The de Young Museum, The Legion of Honor, The Museum of Craft & Design, e The Yerba Buena Center for the Arts. L’Asian Art Museum consente l’ingresso gratuito anche domenica 5 agosto.


Outside Lands Festival Ritorna al Golden Gate Park, 10-12 agosto


Gli organizzatori di questo fantastico evento di tre giorni, quest’anno si sono superati presentando una line-up con artisti del calibro di The Weeknd, Florence + The Machine e Janet Jackson. Inoltre, i partecipanti avranno accesso a più di 80 ristoranti, oltre 40 aziende vinicole della California del Nord e quasi 30 birrifici. GastroMagic, un palcoscenico dedicato all’arte culinaria e alla performance, e The Barbary, un tendone dedicato ai grandi nomi della commedia, della musica e dell’improvvisazione, saranno entrambi nuovamente presenti. Ricordati che il trasporto pubblico è sempre la migliore opzione per spostarsi a San Francisco.

 

Pistahan celebra la cultura e la cucina filippina


La cultura e la cucina filippina di San Francisco saranno celebrate con una parata sabato 11 agosto e un festival di due giorni nei giardini di Yerba Buena, 11-12 agosto. La parata inizierà alle 11 del mattino al Civic Center e percorrerà Market Street fino alla Fourth Street. Galleggianti colorati, una gigantesca bandiera umana delle Filippine, bande delle scuole superiori, ballerini e celebrità faranno parte della scaletta.

 

Bay Area Brew Festival torna al Pier 35, il 18 agosto


Il Bay Area Brew Festival include 70 birrifici, centinaia di birre, food truck, DJ e molto altro. L’ingresso consentirà una degustazione illimitata di birre. Sarà aperto dalle 12 alle 16 e dalle 17 alle 20.30.

 

Il tour nordamericano di Ed Sheeran arriva all’AT & T Park


Ed Sheeran sarà all’AT&T Park il 21 agosto con il “The ÷ Tour”. Il cantante, compositore e chitarrista unico nel suo genere è noto per i grandi successi come “Shape of You” e “Thinking Out Loud”. Il suo terzo album, “Divide”, è stato in cima alla Billboard Top 200 per due settimane ed è stato l’album più venduto del 2017. Lo show inizierà alle 19.00.

 

Cinema all’aperto al Pier 39


Verso la fine del mese, il PIER 39 ospiterà la Outdoor Movie Night. Porta la tua coperta e goditi l’atmosfera con una proiezione di School of Rock. Questa magica serata all’aperto si terrà il 24 agosto, dalle 20:00 alle 22:00.




 

 

San Francisco Travel Association – Italy and Spain c/o Master Consulting FL srl

00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.onlyinsanfrancisco.it – www.sanfrancisco.travel

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter