facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

logo mammoth lakes

 

United Airlines inaugura nuovi voli per Mammoth Lakes da Denver e Los Angeles

Raggiungere la destinazione sciistica più famosa della California è ora più facile che mai

 

United mammoth

 

 

 

Mammoth Lakes, California - Mammoth Mountain, Mammoth Lakes Tourism e United Airlines hanno annunciato l'aggiunta di due nuovi voli per Mammoth Lakes dagli hub di Denver e Los Angeles. I nuovi voli completano il servizio stagionale già esistente di United, che collega Mammoth Lakes e San Francisco.

 

United inizierà il nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles il 1 ° dicembre 2018 ed il servizio giornaliero stagionale da Denver e San Francisco. I voli stagionali di United da Denver e San Francisco partiranno il 19 dicembre 2018 fino al 30 marzo 2019. È la prima volta che viene offerto un servizio giornaliero per Mammoth da Denver.

 

"Mammoth Lakes ha catturato l'immaginazione di sciatori e snowboarder di tutto il mondo e queste nuove rotte rispondono alle richieste dei nostri visitatori", ha dichiarato John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism. "Con il servizio giornaliero di United attraverso Denver, San Francisco e Los Angeles, Mammoth Lakes è ora accessibile direttamente o con un breve scalo da qualsiasi parte del paese e da numerose destinazioni internazionali."

 

"Siamo entusiasti di far crescere il servizio di United a Mammoth con nuovi voli giornalieri da Los Angeles e con un servizio stagionale da Denver e San Francisco", ha dichiarato Janet Lamkin, Presidente di United in California.

 

"Il servizio United per Mammoth Lakes offre ora ai nostri clienti una scelta più ampia e maggiori opportunità per connettersi comodamente alle splendide montagne della Sierra Nevada in California". Il nuovo servizio della compagnia aerea apre più di 100 nuove connessioni per i clienti che volano direttamente o con una sola connessione di meno di due ore attraverso gli hub di Denver, Los Angeles e San Francisco, compresi i voli da Boston, Philadelphia, San Diego, Seattle e Phoenix, così come città internazionali tra cui Hong Kong, Shanghai, Singapore e Toronto.

 

"Queste nuove rotte sono una parte importante nella continua evoluzione di Mammoth Lakes come destinazione di fama mondiale", ha dichiarato Mark Brownlie, Presidente e COO di Mammoth Resorts.

 

 

Per organizzare la vostra vacanza a Mammoth Lakes, consultate www.visitmammoth.com.

 

 

 

 

Mammoth Lakes Tourism – Italy

c/o Master Consulting FL srl - 00187 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 i This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.visitmammoth.com

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter