facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

California Trade Newsletter - Autunno 2017

California Media Newsletter - autunno 2017

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

testata media lg2016


Idee di viaggio


Perchè visitare Mammoth Lakes in autunno

fall-colors-near-mammoth-lakes


In pochi sanno che l’autunno è uno dei periodi migliori per visitare questa meravigliosa località di montagna.I motivi per scegliere questa stagione sono vari: i colori autunnali e la caduta del fogliame rendono il paesaggio unico, il tempo è mite, regala mattinate frizzanti e pomeriggi caldi che sono ideali per le attività outdoor. Inoltre sono molti gli eventi organizzati in autunno, come il June Lake Jam Fest, Mammoth Gran Fondo, Mammoth Kamikaze Bike Games e l’Oktoberfest. Infine è fondamentale notare che in questo periodo l’afflusso di visitatori è minore, quindi si può godere dell’intera Mammoth evitando la folla e trovando tariffe molto più economiche.


La nuova birra di San Diego

72 and_hoppy_t658

Molti conoscono questa soleggiata e sempre-estiva cittadina californiana per la vita di mare e le attività all’aperto, ma non sanno che è una delle maggiori produttrici di birre artigianali del paese. Quest’autunno l’ente del turismo di San Diego, ormai determinato a consacrare la città come capitale americana della birra artigianale, in collaborazione con il Bay City Brewing Co., ha creato la prima birra artigianale ufficiale della città, la “72 and Hoppy”. Il nome è una dedica al tempo quasi perfetto di San Diego, che si aggira intorno ai 72oF (22oC) tutto l'anno. Il birrificio Bay City ha creato una birra che cattura lo spirito di San Diego in una sola pinta - rilassato e rinfrescante, ma anche vibrante e pieno di sapore. La “72 and Hoppy” è disponibile da quest’autunno nella sala degustazioni del birrificio Bay City e in molti ristoranti e bar della città. A questo proposito, non perdete la festa della birra a San Diego dal 3 al 12 novembre!



EVENTI

Halloween a San Francisco


halloweenSF


Il San Francisco Dungeon è il luogo perfetto dove trascorrere il vostro Halloween, circondati dai classici scenari spettrali. A partire (quale giorno più adatto?) da venerdì 13 ottobre, il Dungeon metterà alla prova i tuoi nervi e la tua fortuna mentre affronti le maledizioni più terribili. Il Dungeon vi offre un percorso unico di 60 minuti attraverso la storia più oscura di San Francisco, che comprende la narrazione realistica di alcuni dei racconti più macabri come “The Chinatown Pound” e “Gold Rush Greed”. Per concludere, provate il brivido di una fuga da Alcatraz. Potrete vivere l’emozione di Halloween al Dungeon, da venerdì 13 ottobre fino a domenica 5 novembre 2017. Attenzione - né il corno rosso, né il contatto con il ferro potranno salvarvi da queste sfortunati eventi! Acquistate i biglietti online sul sito ufficiale. Il San Francisco Dungeon è situato al Fishermans 'Wharf, accanto al famoso museo delle cere Madame Tussauds.


10 luoghi spettrali per Halloween in California


California Halloween


Le foglie che cadono e le temperature che scendono sono solo i primi segnali dell’arrivo dell’autunno, ciò che veramente contraddistingue questa stagione è la festa più spaventosa dell’anno, Halloween. Di seguito i dieci modi migliori per spaventarsi e divertirsi in California ad Halloween:



Il Chowder Festival di Santa Barbara


chowder


La Chowder è una zuppa tipica della zona a base di pesce o di verdure. Il primo festival in suo onere fu organizzato nel 2010, come evento di beneficenza per la Fondazione Legal Aid di Santa Barbara. La Fondazione Legal Aid mira a garantire servizi legali di qualità a persone con basso reddito e a costruire dei luoghi sicuri per le vittime di violenza domestica. Dal 2010, il Chowder Fest è diventato un’istituzione autunnale a cui partecipano i migliori chef e ristoranti della zona nella speranza di vincere il titolo di “Miglior Chowder di Santa Barbara”. Il tutto è accompagnato da ottimi vini locali, non dimentichiamo che in questa zona ci sono alcune delle cantine migliori del paese, birre artigianali e musica dal vivo. Quest’anno si terrà il 5 novembre al The Fess Parker dell’Hilton Resort.



Guida Ufficiale della California 2017


Conosci il Golden State e programma il tuo viaggio con la guida ufficiale 2017 della California.

Visita il sito web visitcalifornia.it e consulta la guida online.

Per ulteriori spunti ed informazioni www.media.visitcalifornia.com.


0Pumpkin Pumpkins_0Autumn_Harvest

letter icon fbletter icon twitterletter icon youtubeletter icon instagramletter icon pinterest letter brand it
Visit California – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.visitcalifornia.it

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

California Media Newsletter - Estate 2017

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

testata media lg2016


Itinerari in macchina

Sole tutto l'anno, città affascinanti, i migliori parchi di divertimento al mondo,macchina tesori della natura di valore inestimabile: in California si trova tutto quello che il visitatore può volere da una vacanza.

Oltre ai luoghi simbolo che il turista ha sempre sognato di vedere, la California offre un numero infinito di esperienze uniche anche al di fuori dei classici circuiti turistici.

Sul sito web www.visitcalifornia.it proponiamo una serie di itinerari in automobile che offrono la possibilità di unire la visita dei luoghi cult, come ad esempio il Parco Nazionale di Yosemite, ad esperienze originali come una degustazione di vino o la visita di una birreria artigianale. Parchi a tema, spiagge nascoste, luoghi tutti da scoprire nelle grandi città: scopri il viaggio che fa per te!


Avventure outdoor in città

South Lake Tahoe

A South Lake Tahoe sono numerose le attività outdoor a soli pochi minuti dai ristoranti, negozi e locali del centro. Lake Tahoe Balloons regala viste spettacolari in mongolfiera. Con le crociere di Tahoe Tastings potrete navigare sul lago a bordo di un'imbarcazione storica accompagnati da buon vino. I visitatori possono sperimentare il brivido dell'altezza dalla ovovia dell'Heavenly Mountain Resort che arriva a 1000 metri per poi scendere vertiginosamente lungo i pendii della montagna.

San Francisco Bay

Non è da meno San Francisco, che sfrutta la sua meravigliosa baia per esperienze uniche come la crociera in catamarano organizzata da Adventure Cat che in 90 minuti vi porterà a vedere da vicino il Golden Gate Bridge ed Alcatraz con un panorama sullo skyline della città al tramonto impossibile da dimenticare.

San Diego

Il Balboa Park, il parco culturale urbano più grande della nazione, offre 65 percorsi di diversa lunghezza e difficoltà nel cuore di San Diego. Alcuni sono più isolati e immersi nella natura del parco, altri passano di fronte ai musei e alle attrazioni presenti nell'area. Jogging, bicicletta, trekking, si può fare qualsiasi cosa al Balboa Park. Con un'immensa varietà di piante e alberi provenienti da tutto il monto, ogni passeggiata sarà un'esperienza unica e piacevole.

SCOPRILE TUTTE CLICCANDO QUI!

                                              balboa-park-san-diego-in-the-summer


Appuntamenti da non perdere

CALIFORNIA STATE FAIR – SACRAMENTO, FINO AL 30 LUGLIO

Con esposizioni che intendono promuovere l'agricoltura, l'arte, il commercio e la diversificata tradizione etnica e storica dello stato, oltre a musica e cibo in abbondanza, questa gigantesca festa d'estate nella capitale dello stato mira ad essere la regina di tutte le fiere. La California State Fair include eventi sportivi, come corse di cavalli e partite di calcio, feste dedicate a whiskey, birre e birrifici, fattorie didattiche per imparare dalla coltivazione delle verdure all'idrocoltura. I principali chef della zona si contendono la vittoria in gare tra i fornelli e sono innumerevoli gli eventi tradizionali legati al cibo e alla vendita di articoli di artigianato.

EAT DRINK SF – SAN FRANCISCO, 24-27 AGOSTO

Nel mese di agosto, agricoltori, produttori di vini e di liquori, commercianti di articoli alimentari e altri leader nel mondo della ristorazione, del cibo e delle bevande, si danno appuntamento a San Francisco per condividere le loro innovazioni e le loro idee (e voi potrete assaggiare il frutto della loro creatività). Una città riconosciuta come suprema capitale dei buongustai e patria di celebri chef, molti dei quali personaggi di primo piano del movimento per la ecosostenibilità. Gli eventi della manifestazione comprendono spettacoli di live cooking, cene speciali e naturalmente assaggi e degustazioni in abbondanza.

PAGEANT OF THE MASTERS – LAGUNA BEACH, FINO AL 31 AGOSTO

Probabilmente uno degli eventi più unici al mondo, questa strabiliante sfilata presenta tableaux vivants (quadri viventi) che ricreano in modo estremamente dettagliato opere d'arte classiche e contemporanee, con persone vere messe in posa in modo da riprodurre esattamente l'opera originale. Sempre tutto esaurito mesi prima del suo inizio, questo indimenticabile evento che si tiene all'aperto è un omaggio alle radici artistiche di questa prospera zona costiera, nata come colonia di artisti nei primi anni del Novecento.

SONOMA WINE COUNTRY WEEKEND SONOMA, 1-3 SETTEMBRE

Considerato uno dei più importanti festival enogastronomici della nazione, il Sonoma Wine Country Weekend torna quest'anno con tantissimi eventi e nuove fantastiche location. Taste of Sonoma, sempre sold-out, accoglierà per due giorni gli appassionati di vino presso il Green Music Center sul bellissimo sfondo del campus della Sonoma State University con più di 200 cantine e 60 chef locali, un abbinamento perfetto. Gli ospiti della manifestazione potranno scoprire i prodotti di 17 regioni vinicole, conoscere i coltivatori e produttori della Sonoma County ed assaggiare i piatti squisiti preparati per l'occasione. In programma infatti per il weekend pranzi, cene e barbecue. Non mancheranno inoltre sottofondo musicale, seminari e workshop.

 


Organizza la tua vacanza con Musement!

Musement è una piattaforma digitale che ti permette di trovare e prenotare oltre
logo-musement4.000 attività in 50 paesi del mondo, con la comodità di poter scegliere ed acquistare in autonomia ciò che preferisci con estrema semplicità e totale sicurezza. Musei e mostre temporanee, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, musical, percorsi Food&Wine, parchi divertimento, eventi sportivi e molto altro sono a portata di click! Scopri tutte le attività in California, scegli e prenota quella che più ti piace e vivi ogni città come se fosse la tua! www.musement.com 

letter icon fbletter icon twitterletter icon youtubeletter icon instagramletter icon pinterest letter brand it
Visit California – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.visitcalifornia.it

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter