facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title
testata phl holidays

 

Ogni  anno, durante le festività natalizie, Philadelphia si trasforma in un luogo incantato.
La città si riempie di allegria e le tradizioni storiche del Christmas Light Show e la Mummers Parade si mescolano con nuove attrazioni come l’ Electrical Spectacle Light Show  a Franklin Square.


Concerti & Spettacoli
  • Philly Pops in Concerto: Dal 4 al 22 dicembre si respira atmosfera di festa al Kimmel Center dove i Philly Pops si  esibiscono con i loro spettacolo di Natale. POPS Christmas Hi-Res
    L’orchestra, formata da più di 300 musicisti tra cui l’organista Peter Richard Conto e l’eccezionale coro composto da adulti e bambini, è diretta dal maestro David Charles Abell, famoso in tutto il mondo. Musica lirica, gospel e canti natalizi coinvolgono la platea in una serata magica.
  • Christmas Light Show da Macy's: Ogni anno, musica e luci animano la sala principale del centro commerciale Macy’s con show di 10 minuti che si ripetono per tutta la giornata. Turisti e locali possono partecipare gratuitamente a questa amata tradizione che risale al 1956.
  • Comcast Holiday Spectacular: Esibizioni di pochi minuti su uno schermo che vanta la risoluzione LED più alta al mondo. Il Comcast Holiday Spectacular è un avvenimento relativamente nuovo per le tradizioni natalizie di Philadelphia ma è destinato a continuare a farne parte.
  • Pennsylvania Ballet presenta lo Schiaccianoci: da più di 40 anni il celebre corpo di ballo, con le sue meravigliose interpretazioni di balletti classici, è un elemento ricorrente della stagione natalizia in città.


Per le vie di Philadelphia

  • Fairmount Park Holiday House Tours: Godetevi un tour di gruppo o individuale per le strade di Philadelphia per scoprire le case storiche e gli edifici addobbati a festa.
  • Mummers Parade: La parata di Capodanno, Mummers Parade è un’antica tradizione che risale a più di un secolo fa e può essere considerata il festival folcloristico più antico degli Stati Uniti. Personaggi in maschera, carri decorati e bande sfilano per le strade di Philadelphia dal 1900.
  • Electrical Spectacle Light Show a Franklin Square: Ispirato a Benjamin Franklin l’ Electrical Spectacle Holiday Light Show è il fulcro del divertimento delle vacanze invernali. Più di 50,000 luci scintillano ed illuminano la piazza di Franklin Square durante gli spettacoli che si ripetono ogni 30 minuti dalle ore 16.30 alle 20:00 fino al 31 dicembre.    
  • New Year's Fireworks: Spettacolo pirotecnico per celebrare l’arrivo del nuovo anno? A Philadelphia è tutto pronto sulla riva del fiume Delaware. I più piccoli, che non possono aspettare lo scocco della mezzanotte, possono godere di un’anteprima dei fuochi d’artificio nel pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno a partire dalle ore 18.00.

Concerti & Spettacoli

  • LOVE Park Christmas Village: A Philadelphia non c’è Natale senza il Christmas Village di LOVE Park. Intorno alla celebre statua LOVE del parco a pochi passi dal City Hall, sorge nel periodo delle festività un mercatino di Natale ispirato alla tradizione tedesca dell’artigianato natalizio. Prodotti in legno e oggetti fatti a mano popolano i banchi del mercato.
  • Longwood Gardens Christmas: I giardini di Longwood vantano una serra di più di 4 mila chilometri quadrati.
    DANIELTRAUB  20141212 0557 eventUn gioiello che durante il Natale si riempie di mezzo milione di luci che brillano all’unisono rendendo il Longwood Gardens Christmas il più importante spettacolo floreale del mondo.
  • Adventure Aquarium's Scuba Santa: Da non perdere Babbo Natale in versione sub. Ogni anno, il simbolo assoluto del Natale si spoglia del costume rosso per indossare la muta e nuotare insieme ai pesci, alle tartarughe marine e alle razze dell’Adventure Aquarium di Philadelphia.
926b58c5-b060e2701-8343b9033-d fa044dfc-3 8948e02a-0 6bdbd962-194263506-1a3db04c7-6 b166776a-4
Philadelphia Convention & Visitors Bureau – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  www.discoverphl.com/international/it/

 

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter