facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

 

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

 banner generico_phl

Newsletter – Primavera 2017


Museum of the American Revolution


Con l'inaugurazione del Museum of the American Revolution(MAR), il 19 aprile 2017, i visitatori che giungeranno a Philadelphia potranno rivivere in prima persona la tumultuosa storia della nascita degli Stati Uniti d'America attraverso la prospettiva dei protagonisti dell'avvenimento più importante del 18° secolo.

Ricco di oggetti e artefatti dell'epoca, il museo ospiterà esibizioni permanenti e temporanee così come esperienze multimediali. Un' intera area sarà dedicata alla tenda di George Washington, suo quartier generale ed abitazione durante la Guerra d'Indipendenza. L'istallazione sarà supportata da una presentazione multimediale del personaggio e del suo ruolo all'interno degli eventi rivoluzionari.

Il MAR, situato nel distretto storico della città dell'amore fraterno tra Third e Chestnut Street, si estenderà per più di 10.000 metri quadrati includendo gallerie, teatri, centri educativi, collezioni, bar, negozi, uffici e l'area di ingresso. Lo studio Robert A.M. Stern Architects, ben noto a livello internazionale, ha creato per l'edificio un design all'avanguardia che riflette lo stile storico del quartiere.

Biglietto adulti $19, studenti o militari $17, bambini sopra i 6 anni $12, bambini fino ai 5 anni ingresso gratuito. Tutti i biglietti hanno validità di 2 giorni.


Naar: Speciale Love in Philadelphia


Philly è la protagonista di alcune proposte di viaggi di nozze firmate Naar Tour Operator, realizzate in collaborazione con il Philadelphia Convention & Visitors Bureau, il Philadelphia International Airport ed American Airlines.

Tre itinerari battezzati "Speciale Love in Philadelphia", che abbinano la patria della Liberty Bell, uno dei simboli più amati dagli americani, ad altre importanti città della costa est e a un soggiorno mare in alcune delle isole più belle dei Caraibi.

• "Speciale Love in Philadelphia! Fly&Train e Bahamas", 12 giorni/10 notti a bordo del treno Amtrak Acela Express. Itinerario: Philadelphia-Washington-New York-Bahamas;

• "Speciale Love in Philadelphia! Tour Poker d'Assi e Aruba", 12 giorni/10 notti. Itinerario: Washington-Boston-New York-Philadelphia-Aruba;

• "Speciale Love in Philadelphia! Tour dell'Est e Giamaica", 10 giorni/8 notti. Itinerario: Washington-Philadelphia- New York-Giamaica.

Tutti i tour prevedono il volo da Roma con American Airlines e in omaggio il Philadelphia Pass, che include la possibilità di visitare gratuitamente oltre 40 attrazioni nella città dell'amore fraterno.

Gli agenti di viaggio che venderanno il maggior numero di questi pacchetti con pernottamento a Philadelphia, potranno partecipare a un contest che mette in palio due biglietti aerei per gli Stati Uniti da Roma sponsorizzati da American Airlines e un soggiorno di 4 notti a Philadelphia e a New York.

Maggiori informazioni sugli itinerari "Speciale Love in Philadelphia" ed il regolamento completo dell'iniziative disponibili sul website www.naar.com.


Boom del settore alberghiero


Cinque i nuovi hotel che saranno inaugurati a Philadelphia solo nei primi mesi del 2017. Un dato importante per una città che già ospita nel City Center 40 strutture alberghiere per un totale di 11.000 camere.

Il patrimonio storico, artistico e culturale di Philly attrae sempre più viaggiatori da tutto il mondo.

La necessità di accogliere un numero più cospicuo di visitatori spiega il grande sviluppo del settore alberghiero che sta vivendo Philadelphia.

Otto nuove strutture apriranno i battenti nella città dell'amore fraterno entro il 2018 (1.784 nuove camere) e numerosi sono i progetti in corso d'opera per il futuro prossimo.


Philadelphia Smart Guide


La Philadelphia Smart Guide, realizzata da Latitudes Travel Magazine in collaborazione con il Philadelphia Convention & Visitors Bureaue Brand USA è uno strumento interattivo e multimediale, di facile consultazione tramite Tablet e Smartphone, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall'alto contenuto emozionale.

La app è collegata all' Online Training Program "Philadelphia Expert", dedicato agli agenti di viaggio e gestito dal PHLCVB insieme al portale Turismo & Attualità.

Scaricate Philadelphia Smart Guide GRATUITAMENTE da App Store o GooglePlay e diventate esperti di Philadelphia!

926b58c5-b060e2701-8343b9033-d fa044dfc-3 8948e02a-0 6bdbd962-194263506-1a3db04c7-6 b166776a-4
Philadelphia Convention & Visitors Bureau – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. " data-mce-href="mailto:<a href="mailto: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  www.discoverphl.com/international/it/

banner phl

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter