facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

California Trade Newsletter - Autunno 2017

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

ata trade lug2016


Fam Trip


Reimatours in California


Italy Emerald_Bay


Si è concluso il 5 ottobre il fam trip che ha portato i migliori venditori Reimatours sulla destinazione California. 7 agenti di viaggio accompagnati da Reimatours, California ed Air-Canada hanno potuto vedere con i proprio occhi le meraviglie del nord della California: San Francisco, Lake Tahoe, Mammoth Lakes e Yosemite National Park. Numerose le attrazioni e le attività proposte, dal tour in bicicletta attraverso il Golden Gate fino a Sausalito, l’Isola di Alcatraz, la California Academy of Sciences, la gost town di Bodie. Tanti i punti toccati dagli incredibili paesaggi come l’Emerald Bay di Lake Tahoe, il Mono Lake ed il South Tufa State Park. Dal Passo di Tioga (circa 3.000 metri) è avvenuto l’ingresso nel maestoso Yosemite National Park, all’interno del quale un ranger ha accompagnato il gruppo fin sotto le Yosemite Falls. “Siamo molto felici di aver realizzato questo viaggio in collaborazione con l’Ufficio Turistico della California, Air-Canada ed i nostri amici agenti” afferma Luca Cesaretti, Product Manager Reimatours. "Crediamo questo sia il modo migliore per conoscere meglio la destinazione e proporre al cliente attività collaterali al viaggio che possano esprimere al meglio l’essenza dello stesso. Vogliamo clienti sempre meno turisti e sempre più viaggiatori. Inoltre l’esperienza di viaggiare insieme è di per se un “viaggio dentro al viaggio”, ci avvicina ai nostri amici agenti e ci dà la possibilità di scambiare opinioni e crescere insieme per capire a fondo le reali esigenze del mercato.



Novità

 

Riapre il Pfeiffer Canyon Bridge


PFF Bridge

                                                                                photo credit Golden State Bridge Company


Ottime notizie per coloro che hanno pianificato un viaggio on the road autunnale lungo la Pacific Highway 1, dopo duri ed intensi lavori il Pfeiffer Canyon Bridge ha riaperto! Saranno nuovamente accessibili il Post Ranch Inn, Ventana Big Sur, il Big Sur Inn di Deetjen, Nepenthe, Big Sur Panetteria, Julia Pfeiffer Burns State Park e McWay Falls. Per quanto riguarda la zona più a sud del Big Sur, Mud Creek, interessata da una grossa frana durante lo scorso inverno, unica notizia certa è che bisognerà aspettare almeno fino all’estate 2018 per percorrerla di nuovo.


Monterey


Quest’autunno aprirà il nuovo Centro Congressi di Monterey, con più di 40.000 metri quadri di spazi dedicati a meeting ed eventi pubblici. Il centro, che accoglierà circa 3.200 persone, ha richiesto un investimento di 60 milioni di dollari. Il progetto è quello di affermarsi come uno dei punti di riferimento nella California per il settore degli eventi pubblici, ospitando non solo congressi e fiere ma anche festival e eventi di vario genere.


Los Angeles


LosAngeles


Non si ferma il boom alberghiero di Los Angeles, previste tante nuove aperture autunnali! L'Hotel Figueroa nella downtown ha riaperto le sue porte a settembre dopo una profonda ristrutturazione che ha trasformato il suo décor marocchino ispirandosi alla nuova estetica contemporanea, con qualche influenza spagnola. L'Hotel Figueroa offre 57 nuove suite, un secondo ristorante, un quarto bar e un giardino sul rooftop. Nel mese di novembre, Sydell Group- che ha aperto il “The LINE Hotel” di Koreatown nel 2014 – aprirà a Los Angeles il NoMad, dopo il successo del noto hotel di New York. L'hotel a 12 piani avrà circa 250 camere e una piscina panoramica. Una volta aperta questa nuova struttura, L.A. sarà la prima città ad offrire tre brand del Sydell Group.

 

San Francisco 


SanFranciscoMorning-8x10

 

 

Situato di fronte all'At&T Park, il nuovo Hotel VIA di San Francisco offre la possibilità di scegliere tra un rooftop lounge, per serate più eleganti, ed un Bar, per un cocktail con amici. Il rooftop lounge del VIA è il primo nel quartiere di South Beach e l’unico che offre una vista di 360 gradi del AT&T Park, della baia e dello skyline di San Francisco. Aperto ogni giorno con servizio di ristorazione e bevande, il lounge bar è disponibile esclusivamente per gli ospiti dell'hotel e per gli eventi privati. L’arredo, che mixa uno stile contemporaneo con elementi spagnoli, dona allo spazio un’atmosfera intima e sofisticata.Il Bar del VIA, invece, offre un ambiente elegante per gli ospiti dell’hotel, ma anche per gli abitanti del quartiere e i curiosi di passaggio. Progettato da C Walters Design, l'estetica del Bar VIA si integra perfettamente con lo stile di South Beach. Aperto tutti i giorni dalle 16.00 a mezzanotte, i menù seguono le stagioni californiane ed il bancone offre un’ampia scelta tra cocktail artigianali, una curata selezione di vini e birre locali.


Vacanze di lusso in California


Casual Dinner


In cerca di un’esperienza luxury tra le meravigliose destinazioni californiane? Authentic Luxury Lifestyle è una piattaforma online che offre molte attività uniche nelle principali località della California; ad esempio navigare su un’esclusiva barca a vela nelle acque di Santa Barbara, incontrare alcuni emergenti fashion designer a San Francisco, o visitare gli splendidi vigneti di Sonoma con una guida privata. Il tutto con un tocco di lusso in più!

letter icon fbletter icon twitterletter icon youtubeletter icon instagramletter icon pinterest letter brand it
Visit California – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.visitcalifornia.it

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

banner phl

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter