facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

PHILADELPHIA - Newsletter Natale 2017

 

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

testata phl holidays

Le attrazioni natalizie da non perdere

PHL Christmas

Franklin Square Holiday Festival & Electrical Spectacle Holiday Light Show

Franklin Square si accende durante l'annuale Electrical Spectacle Holiday Light Show. Una fontana illuminata è il simbolo di questa manifestazione che prevede più di 50.000 luci in pieno stile natalizio. Lì troverete inoltre un beer garden ed un mercatino natalizio, ideale per i completare gli ultimi regali di Natale (fino al 31 dicembre 2016).

Lo show natalizio di luci al Macy's Center City

Il Macy's Christmas Light Show (visitmacysusa.com) nel famoso edificio Wanamaker è una tradizione che risale al 1956. Sotto il Grand Atrium lo spettacolo luminoso riporta in vita storie senza tempo come "Rudolph dal naso rosso" o "Frosty il pupazzo di neve" con più di 100.000 luci. La narrazione a cura di Julie Andrews è accompagnata da canzoni natalizie suonate dal grandissimo organo situato nell'atrio del palazzo. Salite al terzo piano e fermatevi al Dickens Village per vedere le riproduzioni dei personaggi di A Christmas Carol prima di dedicarvi alle compere esentasse (fino al 31 dicembre 2017).

Blue Cross RiverRink Winterfest

Per divertirvi con il ghiaccio, visitate Blue Cross RiverRink Winterfest (delawareriverwaterfront.com) a Penn's Landing. Questo paese delle meraviglie invernale offre un pista da pattinaggio circondata da casette riscaldate, falò all'aperto, bar e ristorante. Presente anche un'area dedicata ai bambini, il Kids Lodge. Dopodiché concedetevi un dolce svago presso la Franklin Fountain Confectionary Cabin. Non avete programmi per Capodanno? Andate a guardare i fuochi di artificio al Penn's Landing mentre pattinate sotto le stelle (fino al 4 marzo 2018).

Dilworth Park Wintergarden

Situata nel cuore della città, Rothman Ice Rink a Dilworth Park (ccdparks.org) regala una bellissima vista del Center City e del City Hall. Accomodatevi presso le Rothman cabin dove potrete riscaldarvi con della cioccolata calda, caffè, cocktail, hamburger e patatine fritte. Novità di quest'anno è l'American's Garden Capital Maze, un giardino invernale decorato con archi di rami di salice, sempreverdi, alberi, arbusti potati ad arte e tantissime luci.

Lo spettacolo di Natale al Comcast Center

Il Comcast Center ospita uno degli schermi LED più potenti al mondo che durante le festività si anima con il Comcast Holiday Spectacular (themarketandshopsatcomcastcenter.com). Lo Schiaccianoci e Carol of the Bells, tutti i must natalizi vengono proiettati in filmati della durata di 15 minuti, ognuno con sottotitoli e descrizioni audio (fino al 1 gennaio 2018).

I giardini di Longwood

I fiori incontrano il Natale a Longwood Gardens (longwoodgardens.org) presso Brandywine Valley, 30 minuti dal centro città. Luci colorate, fontane illuminate, musica, fiori, piante e alberi caratterizzano lo scenario magico del Longwood Christmas. Da non perdere il giardino italiano prima di riscaldarvi con i falò all'interno dell'Hourglass Lake Pavilion (fino al 7 gennaio 2018).

Christmas Village nel LOVE Park

Con lo charm di un autentico mercatino tedesco, il Christmas Village (philachristmas.com) di fronte al City Hall conta più di 70 casettine in legno che vendono oggetti di artigianato, gioielli, cibo e bevande della tradizione natalizia europea come wrustel e vin brulè (fino al 24 dicembre 2017).


5 motivi per viaggiare con Amtrak durante le feste


Amtrak-Dining-Car-Christmas

È risaputo che viaggiare durante le vacanze di natale può essere incredibilmente stressante. Gli aeroporti sono affollati, il traffico è un incubo e i prezzi aumentano drammaticamente durante la stagione. Queste sono ragioni sufficienti per abbandonare tutto e correre in letargo sotto una coperta accogliente fino alla fine delle festività. La soluzione perfetta per evitare questa disfatta è il viaggio in treno! Soprattutto durante le vacanze invernali potrete rilassarvi, leggendo un libro e ammirando dei panorami mozzafiato, trasportati dolcemente verso la vostra destinazione.

Coloro che abitualmente si spostano in treno durante le feste, descrivono questi viaggi come "rilassanti", "nostalgici" e persino "magici". Se ancora non siete convinti, noi vi diamo 5 motivi per scegliere Amtrak per i vostri spostamenti natalizi.

1.Evita la folla e scegli la comodità.

Potrete risparmiarvi il trambusto generale in macchina ed aereo, facendovi coccolare sulle comode poltrone con un libro e una tazza di tè caldo. Se poi avete in programma un viaggio piuttosto lungo, prenotate una camera da letto per sentirvi come a casa.

2.Goditi il relax e stacca dallo stress quotidiano.

3.Anticipa il cenone di Natale gustando i nuovi menù festivi che troverai sul treno, in un ambiente perfettamente addobbato a tema.

4.Dimentica il tetris nel portabagli della macchina o il micro trolley da aereo; Amtrak ti dà la possibilità di portare con te gratuitamente due valige da 23 kg. Avrai spazio sufficiente per vestiti, regali ai parenti e, perché no, gli scarponi da sci (o le pinne se a Natale preferisci il mare).

5."Last but not least", prenditi del tempo per ammirare gli scenari magnifici che incontrerai sulla tua strada. Non c'è nulla di più natalizio degli sconfinati paesaggi innevati degli Stati Uniti.



 Philadelphia Trade


 PHL

Nuova apertura:

Il nuovo Aloft Philadelphia Downtown Hotel è il luogo perfetto per trascorrere le vostre vacanze natalizie in città.

L'Aloft occupa il vecchio edificio della Liberty Title & Trust Company all'angolo nord-est di Broad e Arch street: l'unico edificio risparmiato dalla palla demolitrice quando l'isolato di 100 North Broad Street è stato raso al suolo per far posto ad un più grande Pennsylvania Convention Center.

L'edificio in stile Art Deco italiana, si è trasformato creando un grande spazio per il nuovo e trendy hotel. La parte superiore della ex banca ospita ora un magnifico salone con bar, dove gli ospiti e molti giovani della città si danno appuntamento per bere un cocktail o un bicchiere di vino. Nei piani superiori, dove prima si trovavano gli uffici, sono situate le camere con viste incantevoli e un arredamento molto ricercato.

Philadelphia, nel 2016 aumento di visitatori d'oltreoceano: uno sguardo al mercato italiano

Nel 2016, 644.000 visitatori d'oltreoceano hanno scelto come destinazione Philadelphia, un incremento del 0.9 per centro rispetto al 2015. Questo ha generato $979 milioni di introiti per la regione.

22.900 visitatori giunti in città sono italiani; il nostro paese si conferma infatti ancora una volta tra i primi dieci mercati d'interesse per Philadelphia.

Il 65% degli italiani hanno scelto la città dell'amore fraterno per vacanze di piacere, il 18% per lavoro ed il 13% per motivi di studio. Rimane alta la percentuale dei VFR – persone in visita da amici o parenti - (circa il 33%); South Philadelphia ospita una delle più grandi ed antiche comunità italiane degli Stati Uniti.

Nel corso dello scorso anno, il 70% dei visitatori italiani ha pernottato in hotel con 25.466 room/nights vendute. Circa il 74% ha prenotato il proprio soggiorno presso un'agenzia di viaggio, di questi il 20% ha scelto una Online Travel Agency.

Le prospettive per il 2017 sono incoraggianti; ci si attende un'ulteriore crescita dei visitatori d'oltreoceano accompagnata da un aumento delle visite dall'Italia.

926b58c5-b060e2701-8343b9033-d fa044dfc-3 8948e02a-0 6bdbd962-194263506-1a3db04c7-6 b166776a-4
Philadelphia Convention & Visitors Bureau – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. " data-mce-href="mailto:<a href="mailto: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "><a href="mailto: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  www.discoverphl.com/international/it/

 

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter