facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

SAN FRANCISCO - Newsletter Primavera 2018

 

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

Banner SFT

Il Festival di primavera al Pier 39


 

101916 06_WineBeer_Tasting_ON6A4277

Venerdì 18 maggio prendi i tuoi amici, vai al The PIER e dai il benvenuto alla primavera con una giornata dedicata a vino, birra, musica e divertimento, il PIER 39 Spring Wine Pour. Passeggia al PIER e fermati nelle varie aziende che partecipano all’iniziativa per goderti le degustazioni, gli sconti esclusivi, la musica dal vivo e l’intrattenimento.

Una parte delle vendite dei biglietti del festival andrà a beneficio dell’Aquarium of the Bay's per il programma di educazione per i bambini della Bay Area. Un’anteprima dei partecipanti e delle aziende vinicole presenti puoi trovarla qui. Non dimenticare di includere un pasto in uno dei numerosi ristoranti del PIER 39 per completare la serata.

  

5 Posti perfetti per un picnic al Presidio


GGBridge Old_Coast_Guard_Station

Probabilmente già conosci il Presidio Picnic, che si tiene la domenica dalla primavera all’autunno, con la partecipazioni di vari food truck internazionali. Anche quando il Presidio Picnic è in pausa (solitamente da metà marzo a fine ottobre), il prato del Main Parade Ground sul Main Post del Presidio è sempre un luogo ideale dove riunirsi con gli amici e stendere una coperta per un picnic. Il Presidio offre anche altri luoghi perfetti per rilassarsi e mangiare nel parco, alcuni con vista, alcuni vicino alle spiagge e alcuni immersi nella natura. Ecco cinque luoghi consigliati per un picnic nel Presidio:

Immigrant Point

Immigrant Point offre splendide viste sull’Oceano Pacifico, sui promontori di Marin e (nei giorni limpidi) sul Point Reyes National Seashore. Il belvedere ha tavoli e parcheggi limitati, quindi è il posto giusto per una breve pausa prima di partire per un’avventura lungo l’Immigrant Point Connector Trail verso il Battery to Bluffs Trail, o verso Baker Beach e Marshall’s Beach.

El Polin Spring

Situato nel cuore del Tennessee Hollow Watershed del Presidio, l’El Polin Spring è accessibile dall’Ecology Trail e non è lontano da Julius Kahn Playground. Questo è un posto meraviglioso per godere della natura e scoprire la vita di alcuni dei primi abitanti del Presidio. Ci sono tavoli da picnic, barbecue e bagni, che lo rendono un bel posto per riunirsi con la famiglia e gli amici. Portate il binocolo! Grazie a un progetto di restauro, puoi goderti il ​​birdwatching al El Polin Spring.

Baker Beach

Baker Beach è una delle spiagge epiche della Bay Area, dove potrai godere di una fantastica vista del Golden Gate Bridge. La gente del posto viene qui per crogiolarsi al sole, costruire castelli di sabbia e godere della vista sull’Oceano Pacifico. Se arrivate presto, potreste riuscire ad occupare un barbecue e un tavolo nell’area pic-nic situata sopra la spiaggia.

East Beach

Se passate del tempo a Crissy Field, fate kitesurf, giocate sulla sabbia o fate una passeggiata in bicicletta lungo la Golden Gate Promenade, East Beach è un ottimo posto dove fermarsi per un picnic. Qui troverete servizi igienici, tavoli da picnic e barbecue. Qui potrete scattare una foto fantastica del Golden Gate Bridge.

Area Picnic West Bluff

Se ti trovi all’estremità opposta di Crissy Field, il luogo ideale per cenare all’aperto è la West Bluff Picnic Area. Da un lato vedrai il Golden Gate Bridge, di fronte Alcatraz e dall’altro lato lo skyline di San Francisco. West Bluff ha tutti i comfort di cui avrete bisogno, compresi i barbecue, i tavoli da picnic e i servizi igienici. Il The Warming Hut Cafe è anche a portata di mano per eventuali dolcetti o per una tazza di caffè rigenerante.

Se hai dimenticato qualcosa dell’equipaggiamento da picnic, non preoccuparti! Entra nel Visitor Center del Presidio (aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 17, eccetto le festività principali) per farti prestare un mini frigo portatile o una coperta o utensili vari riutilizzabili. Il Presidio è facilmente raggiungibile tramite lo shuttle gratuito “PresidiGo” dall’Embarcadero o tramire il servizio Muni di San Francisco.

 

Dove mangiare al Fisherman's Wharf


Crab3

Un volta era un affollato lungomare dove i pescatori scaricavano mucchi di granchi Dungeness, ora il Fisherman's Wharf è una tappa obbligatoria nell’itinerario di ogni turista. È la casa dei famosi Irish coffees, del pane appena sfornato e dei più simpatici abitanti di San Francisco, i leoni marini. È anche sede di una serie di deliziosi ristoranti, dove turisti e locali possono rimpinzarsi di bontà.

Alioto's #8 (8 Fisherman's Wharf)
Alioto è nato come banco di pesce fresco di Nunzio Alioto, un immigrato siciliano. Oggi, è possibile mangiare degli ottimi piatti di pesce con lontane influenze siciliane, ammirando un panorama mozzafiato. Piatti da provare: Calamari in stile siciliano, spaghetti ai frutti di mare.

Boudin Bistro (160 Jefferson St.)
Non puoi visitare il Fisherman’s Wharf senza fermarti qui per assaggiare l’originale pane a lievitazione naturale, replicato in tutto il mondo. Guarda con i tuoi stessi occhi dove i panettieri preparano il pane seguendo una ricetta del 1849. Poi, sali al ristorante situato al piano superiore dove potrai ammirare una delle migliori viste sulla baia, con Alcatraz, Angel Island e Marin. Piatto da provare: Clam Chowder Breadbowl.

Fog Harbor Fish House (PIER 39)
Aperto dalla famiglia che diede vita al PIER 39, il Fog Harbor Fish House è il primo ristorante del Fisherman’s Wharf a servire pesce sostenibile al 100%. Da sempre a conduzione familiare, puoi vedere la famiglia Simmons nella sala da pranzo ogni giorno. Piatti da provare: il granchio Dungenness grigliato all’aglio.

Nick's Lighthouse (5 Fisherman's Wharf)
Per un’atmosfera più rilassata ma ancora storica, vai da Nick's, dove potrai vedere barili pieni di granchi vivi e camerieri indaffarati a servire granchi freschi appena bolliti. Nick’s è rimasto lo stesso dal 1934. Piatti da provare: zuppa di aragosta, granchio intero all’aglio speziato.

 

SFO Premiato come miglior aeroporto del Nord America


  

SFO3

Per la seconda volta in meno di 5 anni, il San Francisco International Airport (SFO) è stato nominato il miglior aeroporto del Nord America per il servizio clienti. Negli SkyTrax Passengers 'Choice Awards’ per il 2018, SFO è stato nominato “Miglior staff aeroportuale in Nord America”, seguito dagli aeroporti di Denver e Vancouver. La vittoria è stata annunciata all’evento SkyTrax 2018 World Airport Awards, tenutosi durante il Passenger Terminal Expo di Stoccolma, Svezia.

letter icon fbletter icon twitterletter icon youtubeletter icon instagramletter icon pinterest

San Francisco Travel Association – Italy and Spain 
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. " data-mce-href="mailto:<a href="mailto: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. "><span style="color: #000000;"> This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.onlyinsanfrancisco.it www.sanfrancisco.travel

 

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter