facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

WORLDWIDE CAMPERS NEWSLETTER - Settembre 2018

 

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

wwc1

Last minute: viaggia in Australia questo autunno con uno sconto del 20%


Se questo autunno stai cercando una vacanza all'insegna dell'avventura, abbiamo un'imperdibile offerta last minute per te in Australia! I nostri fornitori Cheapa Campa e Apollo offrono uno sconto del 20% sulla tariffa del noleggio, compreso un set completo di tavolo e sedie da campeggio. In questo modo puoi goderti la bellezza della natura e lo stile di vita rilassato degli australiani.


Condizioni:

  • Valido per tutte le nuove prenotazioni effettuate e confermate prima del 16 novembre 2018.
  • Data di ritiro tra il 1° e il 16 novembre 2018
  • Data di consegna entro il 30 gennaio 2019
  • Valido per tutti i tipi di camper di Cheapa Campa e Apollo, ad eccezione dei camper Vivid, Euro Slider e Euro Star.
  • Valido per tutte le località di ritiro in Australia, ad eccezione di Broome, Darwin e Hobart.

Quest'offetta è valido solo in base alla disponibilità e non è valida in combinazione con altre offerte speciali e sconti. Lo sconto verrà calcolato automaticamente nel prezzo del preventivo.


Prenota il tuo viaggio in Australia

Sei interessato a questa promozione o hai altre domande? Fai un preventivo gratuito e non impegnato sul nostro sito web o contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.


wwc2

 

 


Attraversare le frontiere in camper


Il tuo viaggio dei sogni in camper potrebbe portarti a visitare più di un solo paese. Pensa ai viaggi classici che uniscono Stati Uniti e Canada oppure Sudafrica e Namibia. O ancora, a un viaggio in Scandinavia attraversando Norvegia, Svezia a Finlandia. La possibilità di effettuare un viaggio transfrontaliero dipende dalle condizioni della società di noleggio camper.


USA e Canada

In America, molte società di noleggio camper consentono di passare la frontiera per viaggiare anche in Canada, senza supplementi. Canadream addebita un piccolo supplemento per ogni giornata passata oltre confine negli Stati Uniti. Una condizione importante è l’obbligo di riconsegnare il camper nel paese in cui è stato ritirato. Tieni anche in considerazione che dovrai occuparti personalmente dei documenti di viaggio. I valichi di frontiera più grandi sono in genere aperti 24 ore su 24. I valichi più piccoli, ad esempio quelli posti sulle strade secondarie presso punti panoramici famosi, hanno orari di apertura più limitati. Considera inoltre che non tutte le merci possono passare la frontiera. La frutta e la verdura ne sono un ottimo esempio. Al valico di frontiera ti sarà richiesto di compilare un modulo e di pagare una piccola somma per il visto. A seconda della tua nazionalità, potresti dover ottenere un visto in anticipo. Verifica con le ambasciate locali di Stati Uniti e Canada per sapere quali regole si applicano al tuo caso.


Africa

Tutti i nostri fornitori africani consentono i viaggi transfrontalieri. In tal caso, sarà aggiunto un supplemento alla tariffa prenotata. Dovrai inoltre riconsegnare il camper nel paese in cui l’hai ritirato. Per i documenti di viaggio necessari, ti consigliamo di verificare con l’ambasciata locale dei paesi che hai in programma di visitare. Quasi tutti i viaggiatori europei devono versare una quota alle frontiere di Namibia, Botswana e Zimbabwe, in cambio di un visto o del timbro sul passaporto.


Europa

I cittadini europei che viaggiano in Europa non hanno bisogno di ulteriori documenti di viaggio per oltrepassare le frontiere. Per le altre nazionalità, consigliamo di verificare con il governo locale. Quasi tutte le società di noleggio consentono i viaggi transfrontalieri. E alcune consentono anche il ritiro in un paese e la riconsegna in un altro. In tal caso, viene in genere aggiunto un supplemento alla tariffa prenotata. Verifica i termini e condizioni del fornitore che hai selezionato.


Se hai in programma di visitare più paesi durante il tuo viaggio in camper, è importante farlo presente al nostro personale al momento della prenotazione, che ti farà sapere costi e opzioni disponibili.


wwc3

 

 


light-twitter-48
light-facebook-48light-link-48light-instagram-48light-pinterest-48

logo wwc 


World Wide Campers– Italy
c/o Master Consulting FL - 00187 Rome Italy
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ;
www.worlwidecampers.com/it

 

 

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter