facebook-2 twitter-2 youtube-1 instagram-2

Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

PHILADELPHIA - NEWSLETTER AUTUNNO 2018

 

Se non visualizzate correttamente questa pagina, {readonline}collegatevi a questo Link{/readonline}

banner phl_nl1

 

Autunno a Philadelphia


Fall in_Philly

 

 

L'autunno è arrivato a Philadelphia, trasformando la città in un paese delle meraviglie dai toni gialli, arancioni e cremisi, mentre festival, birrerie, attrazioni e mostre d'arte riempiono la stagione di attività per soddisfare qualsiasi interesse.


"FRANKLY PHILADELPHIA" segna una nuova era per il brand di Philadelphia


Frankly Philadelphia


"Una città che non ha bisogno di presentazioni". Questo è il mantra della nuova campagna di promozione di Philadelphia, Frankly Philadelphia, un modo nuovo e accattivante di raccontare la culla degli Stati Uniti d'America.

"Questa nuova piattaforma di comunicazione promuove Philadelphia come destinazione turistica internazionale e incarna lo spirito, la vitalità e l'importanza della nostra città e del marchio PHLCVB. Frankly Philadelphia stabilisce una connessione tra un'ampia gamma di segmenti ben precisi, tra cui organizzatori di meetings ed eventi e visitatori stranieri che viaggiano in città" ha dichiarato Julie Coker Graham, Presidente e CEO di PHLCVB.

Negli ultimi anni, Philadelphia ha ospitato il World Meeting of Families, con la visita di Papa Francesco (2015), la Convention del partito Democratico (2016) e la NFL Draft – la selezione dei nuovi talenti del football americano (2017). Quest'anno, i Philadelphia Eagles hanno vinto il 52° Super Bowl e portato un milione di fan alla Benjamin Franklin Parkway per una festa unica nel suo genere. Il successo di questi importanti congressi ed eventi ha contribuito a posizionare la città come una destinazione di alto livello, "assolutamente da non perdere", nel resto del paese e del mondo.

Frankly Philadelphia è un audace aggiornamento con un arco narrativo che celebra il passato, il presente e il futuro della città. Conosciuta per essere l'epicentro della rivoluzione americana, dalla cui esperienza ha ereditato una retorica schietta.

Il processo è iniziato nel maggio 2017, quando il PHLCVB ha stipulato un contratto con la società di comunicazione di Philadelphia, Karma Agency, un'affermata azienda di proprietà femminile (WBE). Karma ha gettato le basi di questa campagna conducendo dozzine di interviste interne ed esterne allo staff di PHLCVB, ai membri del consiglio di amministrazione, agli stakeholder locali e ai clienti. Durante i seguenti otto mesi, un'idea brillante ha cominciato a prendere forma.

Una brochure originale, tradotta in otto lingue, è stata creata come strumento di vendita per raggiungere i migliori mercati internazionali dell'organizzazione. Il video di promozione della città è stato presentato ufficialmente nell'estate del 2018, fornendo uno strumento innovativo di supporto al marketing della destinazione nell'industria del turismo sia nel settore MICE che in quello leisure. Il video inoltre intrattiene i passeggeri all'aeroporto internazionale di Philadelphia e verrà proiettato il 28 ottobre al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra, dove gli Eagles giocheranno con la squadra dei Jaguars di Jacksonville, Florida.



Cherry Street Pier, il nuovo spazio culturale del Delaware River Waterfront


delawaree waterfront

 

Creato per e dalla comunità di Philadelphia, il Cherry Street Pier è uno spazio pubblico costruito nello "scheletro" di un vecchio molo cittadino. Quest'attrazione indoor-outdoor è uno spazio pubblico multiforme con studi di artisti, un mercato, uno spazio per eventi e bar all'aperto. È il primo spazio pubblico coperto della Delaware River Waterfront Corporation ad essere aperto tutto l'anno e si unisce agli altri popolari spazi sul lungofiume del DRWC come Spruce Street Harbor Park e Blue Cross River Rink.

La visione del DRWC per questo spazio è di fornire una casa vivace e condivisa per gli artisti e gli imprenditori più visionari di Philadelphia.


QUELLO CHE C'È DA SAPERE SUL CHERRY STREET PIER:


• Il Cherry Street Pier è aperto al pubblico da venerdì 12 ottobre.

• Lo spazio è aperto tutto l'anno con cibi e bevande locali.

• Gli artisti "di casa" terranno i loro studi aperti per dimostrazioni e vendite.

• Il molo si trova a sud di Race Street Pier con vista sul fiume Delaware e sul ponte Benjamin Franklin.

 

MOSTRI MARINI GONFIABILI AL NAVY YARD


Sea-Monsters-HERE-courtesy-Group-X-HERO


Il gruppo X e il Philadelphia Navy Yard sono entusiasti di presentare Sea Monsters (#NavyYardSeaMonster), la più grande scultura tentacolare gonfiabile mai creata dagli artisti di fama mondiale, Filthy Luker e Pedro Estrellas. Questa scultura temporanea, i cui tentacoli escono dalle finestre e dal tetto, è stata installata nell'edificio 611 del Navy Yard. Si può ammirare dalla strada, dal fiume Delaware e anche al decollo o all'atterraggio dal PHL International Airport.

Sea Monsters è la prima collaborazione tra il gruppo X, un gruppo di artisti, curatori e organizzatori di Philly, i cui membri sono anonimi, e il Navy Yard, un'ex base militare riqualificata dove oltre 13.500 impiegati lavorano in 150 società, circondato da diversi accessi al lungofiume e un enorme spazio aperto. Gli artisti Filthy Luker e Pedro Estrellas, con sede nel Regno Unito, sono stati commissionati perché conosciuti per le dimensioni e la natura surrealista del loro lavoro. L'installazione impiega 20 tentacoli gonfiabili che vanno da 9 a 12 metri per formare quella che può sembrare una o più creature marine colorate che tentano di scappare dall'edificio 611 al Navy Yard. Con la loro scultura, Luker ed Estrellas si dedicano all'ambiente urbano, per far riflettere con un po' di umorismo. Desiderano spingere gli spettatori a vedere l'esterno che li circonda in una luce diversa.

L'edificio 611, situato all'incrocio tra la 13th Street e la Flagship Avenue, è un edificio a due piani con pannelli metallici di 65.000 metri quadrati. E' stato costruito nel 1942 e servito come magazzino per il Naval Air Material Center presso l'ex cantiere navale di Philadelphia. L'installazione di Luker ed Estrallas è disponibile giorno e notte da lunedì 8 ottobre 2018 a venerdì 16 novembre 2018. Il Navy Yard è gratuito e aperto al pubblico ed è accessibile tramite auto, bici, a piedi o Navy Yard Transit.



BERTHE MORISOT ALLA BARNES FOUNDATION

 

berthe morisot
Per la prima volta in 30 anni, una mostra monografica di Berthe Morisot, una dei fondatori dell'impressionismo, sarà esposta negli Stati Uniti presso l'acclamata Barnes Foundation di Philadelphia. In mostra dal 21 ottobre al 14 gennaio, "Berthe Morisot: Woman Impressionist" si concentra sulla figura dell'artista e sui suoi ritratti, con circa 70 dipinti in mostra provenienti da collezioni pubbliche e private.

Berthe Morisot (1841-1895), una dei maggiori impressionisti, lavorò al fianco di Edgar Degas, Édouard Manet, Claude Monet e Pierre-Auguste Renoir.

Questa mostra traccia il percorso eccezionale di una donna che ha sfidato le norme sociali del suo tempo per unirsi alle avanguardie parigine. Attraverso il suo ritratto della figura umana, Morisot ha esplorato i temi impressionisti della modernità: l'intimità della vita borghese contemporanea e della vita familiare, il gusto per i resort e i giardini, l'importanza della moda e il lavoro domestico delle donne.



FOUR SEASONS HOTEL PHILADELPHIA

four-seasons-philly
Situato al 60esimo piano del Comcast Centre, il nuovo Four Seasons Hotel, realizzato dall'architetto Lord Norman Foster, dominerà dall'alto la città di Philadelphia. Da non perdere il ristorante dello chef stellato Jean-Georges Vongerichten e il favoloso centro benessere al 57 ° piano, che comprende una piscina con vista e un centro fitness. Il Four Seasons Hotel di Philadelphia aprirà a metà del 2019 e offrirà un'esperienza senza precedenti.

926b58c5-b060e2701-8343b9033-d fa044dfc-3 8948e02a-0 6bdbd962-194263506-1a3db04c7-6 b166776a-4
Philadelphia Convention & Visitors Bureau – Italy
c/o Master Consulting FL srl - 00198 ROMA – Via Guido d'Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ; www.discoverphl.com/international/it/

 

 
Non desiderate più ricevere la nostra News Letter? {unsubscribe}Unsubscribe{/unsubscribe}

banner phlStarWars UCI_BannerHP_468x60

 

News Letter

To receive newsletters and press releases please subscribe. Per ricevere tutte le nostre comunicazioni, iscrivetevi alla News Letter